Tutto il teatro, tutto l'anno.

Image-empty-state.png

Tre x 2 - Tra radio e tv

sab 3 dicembre ore 20:00
e dom 4 dicembre ore 15:00

Nuovo show condotto dai Gemelli di Guidonia (i fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino), vincitori dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, che hanno come marchio di fabbrica la capacità di cogliere le infinite possibilità che offrono le sette note, finanche le inclinazioni comiche. Tutta la comicità raccontata attraverso la musica, che ha infinite potenzialità ed infiniti modi per divertire ed emozionare.

stagione

Image-empty-state.png

La corsa dietro il vento

sab 21 gennaio ore 20:00
e dom 22 gennaio ore 15:00

A 50 anni dalla morte di Buzzati, Gioele Dix dedica il suo nuovo spettacolo al grande scrittore bellunese, del quale è da sempre appassionato conoscitore ed estimatore. Un mosaico di personaggi e vicende umane strabilianti: relazioni, esperienze, sentimenti, sogni e inconfessabili fantasie. Un intreccio tra letteratura ed esperienza di vita, in un inedito viaggio teatrale, sempre in bilico fra illuminazioni e misteri, illusioni e risate.

stagione

Image-empty-state.png

Zorro

sab 25 marzo ore 20:00
e dom 26 marzo ore 14:00

Un vagabondo ripercorre la sua storia e le scelte che lo hanno portato a vivere sulla strada e nel mentre riflette sul significato della vita stessa. Un uomo ai margini della società capace di vedere la realtà osservando la vita delle persone “normali”, di restituire attraverso una sorta di filosofare allegro e indefesso il sale della vita, la complessità e l’imprevedibilità dell’esistenza.

stagione

Image-empty-state.png

Trappola per topi

sab 7 gennaio ore 20:00
e dom 8 gennaio ore 15:00

Il 25 novembre 1952 a Londra andava in scena per la prima volta Trappola per topi di Agatha Christie. Da allora, per 70 anni ininterrottamente, il sipario si è alzato su questa commedia “gialla”. Grazie alla potenza senza tempo del testo e soprattutto al talento dei protagonisti, quest’opera è promessa di imprevedibilità e insieme di esattezza, di metodo e di follia. Ingredienti succosi ed intriganti che “intrappoleranno” il pubblico.

stagione

Image-empty-state.png

La Maria Brasca

sab 11 febbraio ore 20:00
e dom 12 febbraio ore 15:00

La Maria Brasca, personaggio vincente che grida al mondo la potenza della passione, l’amore per la vita vissuta fuori da ogni costrizione, convenzione, compromesso. Portata in scena negli anni ‘60 da Franca Valeri e poi da Adriana Asti, ritorna a 100 anni dalla nascita dell’autore per continuare a far vivere sulla scena questa esplosione di energia che diverte e commuove, dove emerge la volontà di Maria di non cedere, di difendere tutto ciò che rappresenta la sua vita e non aver paura di parlare di felicità.

stagione

Image-empty-state.png

In piedi nella tormenta - Storia di don Giacomo Vender

sab 15 aprile ore 19:00
e dom 16 aprile ore 14:00

Ti è mai capitato di trovarti in mezzo alla tormenta? Ti guardi intorno, cerchi di scappare ma ti accorgi che ormai è tardi. A quel punto ti chiedi: cosa farai? Come ti costruirai una speranza in mezzo alla follia e alle tragedie della guerra e della sofferenza umana? Questa è la vita di don Giacomo Vender, di cui restano tracce profonde, in cuori molto diversi.

stagione